La nostra etica

Il nostro lavoro è rivolto alla persona.

Un metodo di lavoro rigoroso consente all’Azienda di mantenere, nel tempo, i propositi stabiliti e di esprimersi anche al di sopra dell’interesse economico.
Gabriele Pilotti nel 1959 ha ufficializzato -Pilotti onoranze Funebri- e trasmesso con determinazione la propria filosofia ai figli Paolo e Gabriella: ancora oggi li rispetto verso i il prossimo è il nostro principale obiettivo.

Gli obiettivi raggiunti

La nostra Azienda ha investito maggiormente sulla qualità e vastità dei prodotti proposti, riservandosi i fornitori italiani, certificati Iso, tra i più accreditati nel settore funebre.
Elemento di forza dell’azienda è il nostro personale dipendente, qualificato ed attento alle esigenze del cliente. Un gruppo di lavoro competente e discreto.
Ultima ma non meno rilevante caratteristica è la trasparenza dei prezzi e la loro flessibilità. Pilotti Onoranze Funebri vuole incontrare le esigenze più varie assicurando un servizio impeccabile anche contenendo i prezzi. A tale proposito, si formulano preventivi dettagliati e senza impegno.

Le nostre garanzie

Nel settore funerario, ultimamente, si sono manifestati episodi di malcostume che hanno portato a credere che “il consiglio interessato” sia un comportamento lecito e necessario.
Pilotti Onoranze Funebri difende un’unica politica aziendale: le imprese alle quali dare credito sono reperibili solo nei propri uffici e non procacciano affari presso ospedali o case di cura.
“Siamo sempre a disposizione delle famiglie presso la nostra sede e utilizziamo un servizio telefonico di reperibilità attivo 24 h.”

Telefono + 39 0524 573243
Email: info@onoranzefunebripilotti.com
Via Porro n. 43
43039 Salsomaggiore Terme (PR)