La nostra etica
“Ciò che ogni giorno ci unisce è l’impegno di prenderci cura delle famiglie.”
Pilotti Onoranze Funebri nasce nel 1959 a Salsomaggiore Terme.
L’azienda si è tramandata di padre in figlio; prima Guglielmo e poi Gabriele Pilotti hanno trasmesso ai figli la propria filosofia di vita: serietà, impegno, e dedizione al lavoro.
Oggi, con Paolo e Gabriella, siamo alla terza generazione.
Come diceva Don Bosco, “l’educazione è cosa di cuore: tutto il lavoro parte da qui, e se il cuore non c’è, il lavoro è difficile e l’esito è incerto”.
Ancora oggi, grazie a questo insegnamento, affrontiamo con rispetto e tratto umano situazioni tra le più delicate, avendo attenzione alle diverse esigenze dei nostri clienti.
Un metodo di lavoro rigoroso e la consolidata esperienza, ci permettono di operare nel pieno rispetto delle normative vigenti, garanzia apprezzata dalle famiglie che incontriamo.
Nel settore funerario si sono manifestati episodi di malcostume che hanno portato a credere che “il consiglio interessato” sia un comportamento lecito e inoffensivo.
Pilotti Onoranze Funebri difende una sola politica aziendale: le imprese alle quali dare credito sono reperibili solo nei propri uffici e non procacciano affari presso ospedali o case di cura proponendo favori e ricompense.
Siamo sempre a Vostra disposizione presso la nostra sede. Utilizziamo un servizio telefonico di reperibilità attivo 24 ore su 24.