Fam. Vaccari Sergio dice: 17 Aprile 2026 alle 10:17 Con grande affetto, sentite condoglianze per la perdita della tua cara mamma. Sergio, Ivonne e Francesca Vaccari Rispondi
Anonimo dice: 20 Aprile 2026 alle 22:17 Vi ringrazio tanto, è un momento difficile ma piano piano passerà Rispondi
Roberta Rambaldini dice: 12 Aprile 2026 alle 11:06 Cara Stefania, Ti sono vicina in questo momento di grande dolore, un abbraccio. Roberta Rispondi
Tolazzi Tiziana dice: 11 Aprile 2026 alle 16:17 Sentite condoglianze un abbraccio a Stefania Titti Giovanni Rispondi
Marina Migliorini dice: 11 Aprile 2026 alle 15:50 Ciao Stefi ti faccio le mie più sentite condoglianze. Marina Migliorini. Rispondi
Francesca Riccardi dice: 11 Aprile 2026 alle 15:06 Ciao Stefi ti sono vicino e ti abbraccio forte sentite condoglianze❤️❤️ Rispondi
Famiglia Gian Luca Botti dice: 11 Aprile 2026 alle 14:56 Cara Stefania ti facciamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita della tua amata mamma. Rispondi
Alessandra Carozza dice: 11 Aprile 2026 alle 14:28 Carissima Ste,ti sono vicina in questo momento.Mi dispiace tanto per la tua mamma.Un abbraccio grande.Ale Rispondi
Giovanna Del Priore dice: 11 Aprile 2026 alle 13:48 Un abbraccio forte a Stefania per la scomparsa della cara mamma. Rispondi
Maurizia Vignola dice: 11 Aprile 2026 alle 13:27 Ti sono vicina x la perdita della tua cara mamma ti fa le mie più sentite condoglianze ♥️❤️ Rispondi
Con grande affetto, sentite condoglianze per la perdita della tua cara mamma.
Sergio, Ivonne e Francesca Vaccari
Vi ringrazio tanto, è un momento difficile ma piano piano passerà
Stefania sentite condoglianze. Un abbraccio.
GRAZIE G LUCA È MOLTO DURA MA PASSERA’
Le più sentite condoglianze
GRAZIE GRAZIE È MOLTO DURA MA PASSERA’
Cara Stefania,
Ti sono vicina in questo momento di grande dolore, un abbraccio.
Roberta
GRAZIE ROBY È DURA MA PASSERA’
Sentite condoglianze un abbraccio a Stefania Titti Giovanni
GRAZIE TITTY È DURA MA PASSERA’
Ciao Stefi ti faccio le mie più sentite condoglianze. Marina Migliorini.
GRAZIE GRAZIE È DURA MA PASSERA’
Ciao Stefi ti sono vicino e ti abbraccio forte sentite condoglianze❤️❤️
CARA FRANCI, È DURISSIMA MA PASSERA’
Cara Stefania ti facciamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita della tua amata mamma.
GRAZIE LUCA È MOLTO DURA MA PASSERA’
Carissima Ste,ti sono vicina in questo momento.Mi dispiace tanto per la tua mamma.Un abbraccio grande.Ale
Un abbraccio forte a Stefania per la scomparsa della cara mamma.
GRAZIE GIÒ PER IL PENSIERO
Ti sono vicina x la perdita della tua cara mamma ti fa le mie più sentite condoglianze ♥️❤️
GRAZIE PER IL PENSIERO E IL RICORDO