Claudio Sozzi
Salsomaggiore Terme, 9 luglio 2024
S. Rosario: martedì 9 luglio e mercoledì 10 luglio chiesa di S. Antonio ore 20,30
Funerale: giovedì 11 luglio chiesa di S. Antonio ore 9,30
Salsomaggiore Terme, 9 luglio 2024
S. Rosario: martedì 9 luglio e mercoledì 10 luglio chiesa di S. Antonio ore 20,30
Funerale: giovedì 11 luglio chiesa di S. Antonio ore 9,30
Le condoglianze inviate verranno pubblicate nell’arco delle 24 ore.
Claudio, sarà strano non vederti più passare in macchina e salutare alzando l’indice della mano sx, sembravi sempre così serio ma ti ridevano gli occhi, sarà strano non sentire più le tue batture, la tua sottile ma mirata ironia, ti divertivi un sacco a perderci in giro, sarà strano non averti più a tavola o vicino ai fornelli.
E’ stato bello averti come amico, amico di sempre, amico di tutti, un dono prezioso, ma tanto ci vediamo domani, perché tu come Matte sei parte dei nostri cuori e basterà un piccolo pensiero ad aprire tanti ricordi e situazioni che ti tengono legato a noi.
Quello che speriamo è di essere parte di quel tuo cuore un po’ malandato e messo a dura prova dalla perdita dell’adorato Matteo, ma tanto grande ed altruista.
Un’ultima cosa ti chiediamo aiuta la Manu, dalle la forza di accettare anche questo e dai a tutti noi la capacità di aiutarla e di aiutarci a vicenda a colmare questo vuoto.
A domani Claudio nel cuore di ognuno di noi.
Gli amici di sempre
Ps: Adesso che puoi ancora giocare a carte con Aldo, Adriano e mamma Lina, falli vincere un po’, ne sarebbero felici.
Ti vogliamo bene
Quando ci lascia un amico come te, il dolore è pari a quello di un famigliare. Un amico soprattutto se accanto a noi da tanti anni, diventa un fratello.
E’ colui che chiamiamo nei momenti di gioia e felicità ma, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà. Un amico è chi ci ha visto crescere, cadere e ci ha aiutato a rialzarci. Un amico è parte di noi.
Caro Claudio, le lacrime rigano i nostri volti. Quando ripensiamo a te, ci assale la tristezza ma, se ricordiamo il tuo sorriso e le tue parole non possiamo essere tristi, non dobbiamo piangere, tu non lo avresti voluto. Sei tu che, nonostante la vita non sia stata clemente con te, ci hai insegnato a viverla sempre col sorriso sul volto. Un uomo serio, attivo nel sociale e un gran lavoratore, apparentemente burbero ma sempre pronto alla battuta.
I tuoi aforismi e i soprannomi che hai dato a tutti noi, rimarranno per sempre un marchio. Ora che non ci sei più, tutto è diverso ma, niente potrà cambiare l’affetto che ci legava.
La tua assenza sarà dura da sopportare ma, sei volato in cielo accanto al tuo Matteo e da ora in poi staremo noi vicini alla tua Manuela portando nel nostro cuore il tuo ricordo.
Buon viaggio Claudio.
I tuoi amici
Ciao Claudio, un carissimo abbraccio a Te e Matteo.
Le più sentite condoglianze e un forte abbraccio
Riccarda e Pierluigi Bussanbri
Mi unisco al dolore di Emanuela e porgo sentite condoglianze .
Vi sono vicina in questo triste momento.
Sentite condoglianze.
Michela e famiglia.
Ha raggiunto Matteo
Le più sentite condoglianze
Ci spiace veramente tanto
Claudia e Paolo
Un abbraccio grande
Non ci sono parole.
Un abbraccio da tutti noi