Solo ieri abbiamo appreso della scomparsa di Giuseppe. Ci mancherà un vicino così cordiale e dai modi gentili, con il quale è sempre stato un piacere parlare. A Mariacristina vanno i nostri pensieri e sincere condoglianze.
Ciao Mariacristina,
oggi durante il solito giretto con il cane abbiamo appreso purtroppo che Giuseppe è mancato. La notizia ci ha profondamente addolorati perché, anche se le occasioni di vederci sono state poche, gli eravamo profondamente affezionati da tanti anni. Partecipiamo al tuo dolore e a quello di chi gli ha voluto bene. Un abbraccio affettuoso
Sentite condoglianze da un suo ex allievo delle medie di Vernasca, che lo ricorda con affetto e riconoscenza.
Profondamente addolorata dalla notizia della scomparsa di Giuseppe, invio le mie sentite condoglianze
Solo ieri abbiamo appreso della scomparsa di Giuseppe. Ci mancherà un vicino così cordiale e dai modi gentili, con il quale è sempre stato un piacere parlare. A Mariacristina vanno i nostri pensieri e sincere condoglianze.
Le nostre più sentite condoglianze, Paolo e Giorgio abbracciano il caro Tommy in questo triste momento
A Mariacristina un forte abbraccio nel ricordo di una brava persona e di uno straordinario compagno di vita. Itala
Ciao Mariacristina,
oggi durante il solito giretto con il cane abbiamo appreso purtroppo che Giuseppe è mancato. La notizia ci ha profondamente addolorati perché, anche se le occasioni di vederci sono state poche, gli eravamo profondamente affezionati da tanti anni. Partecipiamo al tuo dolore e a quello di chi gli ha voluto bene. Un abbraccio affettuoso