Luisa Zalaffi
Salsomaggiore Terme, 4 marzo 2022
S. Rosario: Sabato 5 marzo – Ore 19 – Chiesa Poggetto
Funerale: Lunedì 7 marzo – Ore 15 – Chiesa Poggetto
Salsomaggiore Terme, 4 marzo 2022
S. Rosario: Sabato 5 marzo – Ore 19 – Chiesa Poggetto
Funerale: Lunedì 7 marzo – Ore 15 – Chiesa Poggetto
Le condoglianze inviate verranno pubblicate nell’arco delle 24 ore.
Cari Elena e Paolo, vi siamo vicini in questo momento di grande dolore per la perdita della vostra dolcissima mamma. Si unisce a noi la mia mamma Lella.
Un grazie di cuore a te Elisa a Vanni e alla sig.ra Lella che ricordiamo con tanto affetto.
Le più sentite condoglianze.
Ugo Massari e famiglia
Un grazie di cuore.
Stringo Elena e Paolo in un abbraccio affettuoso in questo momento di dolore per la perdita della loro dolce mamma, signora Luisa, nel ricordo di anni lieti.
Manuela
Grazie Manuela per la partecipazione al nostro dolore. Anche noi ricordiamo con affetto la tua mamma.
Carissimi Paolo e Elena partecipiamo al vostro dolore per la perdita della vostra cara mamma.
Norma, Simona, Silvia, Paola e Marco.
Grazie a tutti per la partecipazione al nostro dolore.
Grazie di cuore a tutti voi per la partecipazione al nostro dolore
Carissimi Paolo ed Elena, vi sono vicina in questo momento di distacco dalla vostra mamma.
Con me si uniscono tutti i miei familiari Stefano con Nicoletta e i ragazzi, la Mamma Giulia.
Un grande abbraccio ad entrambi .
Sarete vegliati dai vostri cari genitori.
Grazie Paola, Andrea e tutti voi per le parole di conforto in questo momento molto duro.
Cara Signora Luisa, non potrò mai dimenticare la sua bontà e la sua dolcezza. A Elena e famiglia le mie più sentite condoglianze.
Anna Ajolfi
Grazie Anna, per le belle che ha avuto per la mamma.
Cari Elena e Paolo,
ho appreso con dolore della partenza della vostra mamma, che – in parte – per molto anni è stata tale anche per me. Il tempo e le fatiche della vita non possono cancellare certi legami; io e mia mamma ricorderemo sempre con tantissimo affetto Luisa.
Un abbraccio di cuore,
Giovanna, Maria e Elena
Grazie Giovanna, ricordiamo il legame profondo che legava tua mamma e la nostra e il rapporto speciale che la mamma aveva con te. Un abbraccio grande.
Cari Elena e Paolo vi siamo vicini in questa triste circostanza per la perdita della Vostra cara mamma Luisa.
Marisa e Aldo e figli.
Grazie per il vostro ricordo e per l’amicizia che vi legava a mamma e papà.
Cari Paolo ed Elena, vicini nel dolore per la perdita della vostra cara mamma, vi portiamo le nostre più sentite condoglianze.
Grazie di cuore per le vostre parole. Ci accumuna un dolore molto forte perché molto recente.
Carissima Luisa, “ogni persona che passa nella nostra vita è unica, sempre lascia un po’ di sé e si porta via un po’ di noi”… Certo mi mancherai, ma la tua assenza non potrà cancellare il bel ricordo di te, della tua sincera amicizia e della forza d’animo che hai dimostrato in tutti questi anni.
Un abbraccio a Elena e a Paolo, che ti sono stati vicino con tanta amorevole sollecitudine.
Cristina
Grazie Cristina, finché è stato possibile le tue visite e le tue telefonate hanno reso la vita della mamma molto più serena. Una grazie di cuore per la tua amicizia.
La Vostra forza era la Forza della Vostra mamma che insieme in tanti anni avete combattuto le sue patologie!
Il Vostro nome mi proietta all’attività gestita da Vostro padre: “il Radio Laboratorio”, in v.le Berenini, quanta professionalità vi sprigionava e Vostro padre sempre pronto a risolvere ogni inconveniente.
Con Vostra mamma se ne va un pezzo di storia di Salsomaggiore Terme.
Mi spiace veramente tanto!
Le più sentite condoglianze, anche da parte di mia mamma.
Infermiere Paolo Marziani.
Grazie Paolo, senza la tua professionalità e umanità – e quella delle tue colleghe del servizio infermieristico domiciliare – la vita della mamma sarebbe stata molto più difficile. E questo non lo dimenticheremo mai.
Caro Paolo e cara Elena, pensare alla Mamma in questi momenti richiama prepotentemente alla mente la memoria del caro Don Cesare e la amicizia che ci univa tutti quanti. In queste occasioni tristi, don Cesare non mancava mai di ricordarci con un leggero tono di rimprovero, se mai ce ne fossimo dimenticati, che “la morte per un Cristiano è una Pasqua”. Quindi, nel ricordo dei bei momenti passati con gli amici e con Don Cesare, pensiamola così, la Mamma: viva e risorta, e che continua a guardare il mondo “dall’altra parte del volto di Dio”.
Ancora un abbraccio forte.
Marco
Cari Mario e Marcella, la vostra vicinanza e il vostro sostegno in tutti questi anni ha significato molto per la mamma e per noi. Ancora grazie per le vostre parole piene di speranza e di affetto..
Grazie per il ricordo dei bei tempi di convivialità in cui mamma, papà, noi e tutti voi amici ci ritrovavamo con Don Cesare. E grazie anche per le parole piene di speranza.
Cari Elena e Paolo vi siamo vicini con un abbraccio affettuoso in questo momento di grande dolore per la perdita della vostra cara mamma. Giuliana, Andrea, Antonella e Daniela
Grazie Giuliana, Andrea, Antonella e Daniela. Il nostro ricordo va alle tante estati passate insieme anche con Lino che purtroppo ci ha lasciato. Un grande abbraccio.
Ciao Luisa. Ci mancheranno il tuo sguardo dolce, il tuo sorriso, la tua bontà, la tua compagnia, i tuoi consigli. Questo tuo nuovo viaggio ti porterà in un luogo dove troverai Ettore che ti ha aspettato fino a questo momento per godere con te dell’eterna misericordia di Dio. Nel tuo ricordo ci stringiamo a Paolo e a Elena e famiglia con affetto e con gratitudine per l’esempio di amore e di dedizione con cui ti hanno assistito.
Marcella, Mario, Valentina, Giovanni
Cari Mario e Marcella, la vostra vicinanza e il vostro sostegno in tutti questi anni ha significato molto per la mamma e per noi. Ancora grazie per le vostre parole piene di speranza e di affetto..