Raffaella Marzaroli
Salsomaggiore Terme, 3 giugno 2020
Funerale: giovedì 4 giugno ore 10,30 chiesa di S. Antonio.
Salsomaggiore Terme, 3 giugno 2020
Funerale: giovedì 4 giugno ore 10,30 chiesa di S. Antonio.
Le condoglianze inviate verranno pubblicate nell’arco delle 24 ore.
Patrizia ed Iride Mainardi ricordano con tanto affetto la cara Lella e porgono sentite condoglianze a Grazia e a tutti i familiari.
Grazie per il ricordo della zia Lella.
Ho esposto con Lella Marzaroli alla sua Galleria LA SOFFITTA la mia prima personale nel 1984 con Lella ho partecipato con Cordori Roberto alla vita salsese umana e artistica per me un lungo percorso che le dedico in memoria .ho la cassetta di via con il vento …le dedico il vento di Primiero e un posto speciale nella mia casa il miosul sito lavoro http://www.aureliapusar.it
un sito speciale dove figura il colore che parte dalla sua galleria LA SOFFITTA verso l infinito
Grazie del ricordo
Ci uniamo al dolore di Grazia per la perdita della cara Lella e porgiamo sentite condoglianze.
Siamo vicini a Grazia, Michela e Lorena per la perdita della cara Lella. Tiziana Nella Tolazzi
Ci uniamo al dolore dei famigliari per la perdita
della cara LELLA.
La “Rosina” ci ha lasciato , ho pensato appena visto l’annuncio, ma so che è già col suo Dino !! E con la mamma e il papà , che ricordava sempre nei suoi racconti…………e con tutte le persone che sono state i suoi affetti, sempre, indissolubilmente, oltre questa vita. Io non sono una gran credente, ma lei ci credeva e pregava sempre per tutti, per me e mio marito compresi, oggi ci voglio credere anch’io, e la vedo già in cielo a conversare con questo e con quello…..vedo anche la Madonnina che scioglie i nodi che le dice “Lella vieni a darmi una mano !!” e lei, paziente, scioglierà i nodi che ci affliggono e da lassù avrà sempre un sorriso per ognuno di noi.
Grazie Paola e Claudio per le bellissime parole anche da parte di mia cugina Grazia; ci siamo commossi. Quando la zia ci diceva che la eravate andati a trovare vi descriveva come i “padroni di Attila” ricordando il vs. cagnetto.
Grazie ancora per l’affetto che le avete dimostrato.
Giordano